Microsoft chiede di prenotare l’upgrade gratuito a Windows 10

L’arrivo di Windows 10 è previsto per l’estate, per quanto riguarda la versione desktop, ma Microsoft sta predisponendo sin da ora gli strumenti utili a gestire la procedura di distribuzione.

Nelle scorse ore sono state diffuse in rete diverse segnalazioni sull’invio di una notifica agli utenti Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1 tramite la quale Microsoft invita, in primo luogo, a prenotare l’aggiornamento gratuito a Windows 10.

WIndows10

Sulla “barra” di Windows, vicino all’orologio….comparirà la nuova icona di Windows 10. Al clic, l’utente sarà “portato” su una pagina web in cui potrà prenotare il suo aggiornamento gratuito e il sistemapermette di verificare anche se il proprio PC è pronto per la nuova major release del sistema operativo..

In caso di problemi come quello descritto … consigliamo sempre di affidare la riparazione a un tecnico di computer competente ( Assistenza Computer Torinoche provvederà ad intervenire sul sistema con esperienza e competenza….

Aggiornamento Windows, Aggiornamento Windows Computer, Aggiornamento Pc Windows a Torino, Aggiornamento Windows 10 a Luglio, Windows 10 Novità, Assistenza Windows 10 a Torino, Windows 10 Aggiornamento, Prenotazione di Windows 10, Computer non si avvia, Computer centro assistenza a Torino, Torino Assistenza PC, Computer Assistenza Torino, Aiuto computer a Torino

Comments are closed.