I computer Lenovo hanno un guaio

Lenovo, il più grande produttore di computer al mondo, negli ultimi giorni è stato accusato da diversi esperti di sicurezza informatica di avere preinstallato nei propri PC il software “Superfish” per la pubblicità, il cui funzionamento ha esposto i dati privati dei milioni di persone che utilizzano i suoi computer per navigare online.

Il programma è stato distribuito su buona parte dei computer venduti da Lenovo tra settembre 2014 e gennaio 2015 ma l’azienda sostiene di non averlo inserito sui ThinkPad, la serie più conosciuta dei suoi portatili, molto diffusa soprattutto in ambito aziendale.

Lenovo ha inoltre respinto buona parte delle accuse, dicendo di non avere riscontrato problemi particolari con “Superfish”, ma che per precauzione il software sarà comunque disattivato: ma ancora non è ancora chiaro come.

In caso di problemi come quello descritto … consigliamo sempre di affidare la riparazione a un tecnico di computer competente ( Assistenza Computer Torinoche provvederà ad intervenire sul sistema con esperienza e competenza….

Assistenza  a domicilio Computer Torino, Centro Assistenza  a domicilio Computer Torino, Problemi con Computer Assistenza Torino  a domicilio, Computer non si avvia, Computer centro assistenza a Torino  a domicilio, Torino Assistenza PC  a domicilio, Computer Assistenza Torino, Aiuto computer a Torino, Assistenza per Computer a domicilio

Related Posts

Comments are closed.